5
  25/07/2015            20:00
Padova Pride Village: Carlo Gabardini e Manuel Rotondo

Padova Pride Village: Carlo Gabardini e Manuel Rotondo


Protagonista allo Spazio “F.A.Q. Frequently As Queer” l’attore e autore Carlo Gabardini per la presentazione del suo ultimo libro “Fossi in te io insisterei”, mentre nello spazio musica il Palavillage propone il Dj set di Manuel Rotondo


La serata di sabato 25 luglio vedrà protagonista allo Spazio “F.A.Q. Frequently As Queer” l’attore e autore Carlo Gabardini per la presentazione del suo ultimo libro “Fossi in te io insisterei” (Mondadori 2015), una lunga e intensa lettera indirizzata al suo compianto padre. Una lettera che è il dialogo a lungo rimandato fra un figlio diventato adulto e un padre troppo esemplare e troppo amato a cui, chi scrive, deve dire addio per affrontare la vita ancora da vivere. Un libro che è un invito a non aver paura, a uscire allo scoperto, a rivelare agli altri, e prima ancora a noi stessi, chi siamo realmente e cosa vogliamo per la nostra vita. Un invito a non mollare. A insistere. Perché solo così possiamo riprendere in mano il filo della nostra esistenza.

Per gli amanti della dance il Palavillage propone il Dj set di Manuel Rotondo, Finalista di Sky Top Dj e artista per Sony Music. Classe 1986, Manuel Rotondo si è presto affermato nei locali underground di Roma imponendosi giovanissimo come uno dei più promettenti artisti tech-house della capitale. Nel corso della sua carriera ha diviso la consolle con artisti del calibro di Mark Knight, Fedde Le Grand, Jerome Sydenham, Daddy’s Groove, Tony Humphries, Paul Van Dyk, Danny Avila, Roger Sanchez.

Sul boulevard, dopo il “Back to show” condotto da L.E.O e Miss Linda, si balla con le mille sfumature del Dj e produttore Alex Garofalo. Grazie alla sua tecnica, stile, e ritmo perfetti, Alex Garofalo ha lavorato nel più grandi dance floor italiani e internazionali.

Share
Padova Fiere,     via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 21.00; € 6 dalle 21.00 alle 23.30; € 15 (con 1 free drink in omaggio) dalle 23.30 alle 4.00

info@padovapridevillage.it
www.padovapridevillage.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

182 q 0,265 sec