Mudimbi live al Laboratorio Culturale I’M

26 Settembre 2017 By Associazione Culturale Khorakhane

Sabato 21 ottobre ad Abano Terme presso il Laboratorio Culturale I’M dell’Associazione Khorakhanè si terrà il concerto del rapper Mudinmbi in tour con il suo nuovo album “Michael”.
L’evento è organizzato in collaborazione con BPM Concerti.

Mudimbi, rapper di origini italo-congolesi, nato e cresciuto a San Benedetto del Tronto, si avvicina al rap nel 2000 e nel 2013 esordisce con “Supercalifrigida”, che spopola su trapmusic.net fino ad arrivare a Radio Deejay.

Arriva nel 2014 il suo primo disco intitolato M, un EP di 5 tracce, diversigeneri musicali, ed un nuovo videoclip per il primo singolo estratto “Balb & Tando”.
Mudimbi non solo è autore di tutti i suoi testi, ma è anche il creatore di un immaginario supercolorato avendo curato personalmente tutti i suoi videoclip: uno dei migliori è senz’altro “Pistolero” prodotta da Elisa Bee.

A marzo 2017 è uscito il il suo primo album ufficial:e “Michel” realizzato con la collaborazione di numerosi musicisti (Riccardo “Jeeba” Gibertini, Marco Zaghi, Heggy Vezzano, Lucio Enrico Fasino, Serena Abrami) per la parte musicale, e di Maicol & Mirco per la creazione del fumetto interno al disco.
Imprevedibile, ironico e pungente, Mudimbi torna con il suo rap contaminato di trap (e di tante altre cose) con 12 brani da ascoltare e ballare