49
  21/07/2017           
Motown e Funk con Lisa Hunt’s Forever Soul

Motown e Funk con Lisa Hunt’s Forever Soul


Per la terza serata in compagnia dei miti della musica Jazz By The Pool ospita la diva del soul Lisa Hunt.


Per la terza serata in compagnia dei miti della musica  Jazz By The Pool ospita la diva del soul Lisa Hunt.
Conosciuta nella veste di corista storica di Zucchero, assieme al quale, per circa vent’anni, ha avvalorato con la sua splendida voce capolavori come “Madre dolcissima”, “Così Celeste” e moltissimi altri brani ancora, Lisa Hunt da tempo ha intrapreso una luminosa carriera come solista e compositrice diventando una star mondiale. Tra i tanti che l’hanno voluta al proprio fianco ci sono monumenti della musica internazionale come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Eric Clapton, James Brown, Dionne Warwick, Brian May, Joe Cocker e Miles Davis. Potente, accattivante, dolcissima e straordinariamente simpatica e disponibile, Lisa Hunt arriva al cuore di tutto il pubblico soprattutto durante i suoi concerti dal vivo, nei quali spazia dai successi di Aretha Franklin, ai classici della musica motown e soul, fino ai grandi capolavori di Michael Jackson, Leonard Cohen, e altri grandi artisti.
Non è un caso che il progetto musicale con cui approda a Myth•anthology, Lisa Hunt’s Forever Soul, abbia molto a che fare con i brani di Motown, Soul, Rhythm & Blues e Funk che hanno un posto speciale nella sua anima. Ad accompagnare Lisa Hunt una band tutta italiana di giovani talenti: Paolo Diotti, Javier Maffai, Nick Valente, Simone Francioni e Nicola Valtancoli.

Formula Jazz By The Pool: novità 2017. Ogni evento della rassegna offre anche, a partire dalle 19, diverse combinazioni di gusto, musica e benessere: dall’abbinamento aperitivo, cena e concerto, all’uso delle piscine termali fino al semplice ingresso per lo spettacolo. Da quest’anno con un pizzico di gusto in più: l’ingresso al solo concerto, ovvero a partire dalle ore 22 (e possibile solo fino ad esaurimento posti), è comprensivo anche di una bevanda. L’evento-degustazione è invece curato in collaborazione con l’associazione Strada del Vino dei Colli Euganei e, questa settimana in particolare, dall’azienda Azienda Agricola La Roccola di Cinto Euganeo.

Jazz By The Pool ritorna venerdì 4 agosto con tutta l’eleganza della cultura musicale brasiliana e internazionale, invece, con Heloisa Lourenço & Paolo Andriolo Quartetto Brasilis. Nel più classico dei repertori latin-jazz, la voce dorata di Heloisa “Luma” Lourenço aggiungerà l’intensa e sensuale saudade tropicale al verde secolare del parco delle Preistoriche.

Share
Hotel Terme Preistoriche,     Via Castello 5, Montegrotto Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietti ed orari. L’ingresso ridotto per il solo concerto (accesso dalle ore 22) è di € 13 (€ 15 per la serata di apertura del 23 giugno) e comprende - NOVITA’ 2017 - oltre all’entrata, una consumazione. Per ogni evento l’ingresso è possibile dalle 19, seguito dall'aperitivo nel parco alle 20 e, quindi, dalla cena a buffet sotto la luna. Per coloro che quindi vogliono sfruttare la combinazione unica di terme-cena-concerto le opzioni sono diverse: l’ingresso per assistere al concerto e accedere alle piscine termali (con idromassaggio, cascate cervicali, utilizzo della sauna e del bagno turco) è 23 euro, 37 euro per gli ingressi comprensivi di cena (bevande escluse), 55 euro per la permanenza giornaliera in piscina, la cena (bevande escluse) e il concerto. Tutti gli eventi della rassegna sono ospitati (anche in caso di maltempo) nell’area parco e piscine delle Terme Preistoriche (via Castello, 5 - Montegrotto). Si fa presente che gli ingressi per il solo concerto sono da considerarsi in numero limitato. Info e prenotazioni (SOLO per la cena): +39 049 793477

eventi@termepreistoriche.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,139 sec