1
  15/04/2023            21:00
Modà & Orchestra

Modà & Orchestra


Sarà un 2023 pieno di appuntamenti quello che aspetta i Modà


Sarà un 2023 pieno di appuntamenti quello che aspetta i Modà, che dopo la partecipazione alla 73° edizione del Festival della Canzone italiana partiranno per un lungo tour nei principali teatri italiani per la prima volta accompagnati da una orchestra.
Alle date già annunciate si aggiunge oggi un nuovo appuntamento a Padova il 15 aprile 2023 presso il Gran Teatro Geox.

Dal 7 all’11 febbraio 2023 i Modà saranno quindi tra i protagonisti della kermesse sanremese, terza volta in carriera per la band milanese che torna all’Ariston dopo il secondo posto nel 2011 con “Arriverà” (il brano in duetto con Emma Marrone certificato 2 volte platino) e il terzo nel 2013 con “Se si potesse non morire” (platino).

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston e il successivo tour nei teatri sarà anche l’occasione per festeggiare i vent’anni di storia dei Modà (2003 – 2023) e i molti traguardi raggiunti da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). La band, infatti, ha ottenuto in carriera 1 disco di diamante, 9 dischi di Platino, 2 dischi d’oro, 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro.
A tutto questo si aggiunge poi un lungo elenco di palazzetti e stadi Sold out in tutta Italia.
Ma non è tutto.
Il 2023 segna anche il decimo anniversario della pubblicazione di “GIOIA”, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.

Share
Gran Teatro Geox,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



zedlive.com/evento/gran-teatro-geox-padova-moda-orchestra/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

126 q 0,194 sec