1
  17/02/2019            16:30
Milly un concerto lungo 60 anni

Milly un concerto lungo 60 anni


La Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione Culturale Balbino del Nunzio Padova organizza domenica 17 febbraio 2019 alle ore 16.30 il XXI Concerto di San Valentino “Milly un concerto lungo 60 anni” all’Auditorium San Michele Arcangelo in via Roma 68/B.


Il tradizionale Concerto di San Valentino – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – organizzato dall’Associazione culturale Balbino del Nunzio Padova quest’anno ci offre uno spettacolo dove si ascolteranno le grandi canzoni dalla fine della Prima Guerra Mondiale al cabaret milanese degli anni ’80. Un pomeriggio all’insegna della musica e del buon umore con una Compagnia veronese molto referenziata che consiglio di non perdere”.
“La Compagnia Gino Franzi arrivata a Selvazzano Dentro grazie all’Associazione Balbino del Nunzio – sottolinea l’Assessore alla Cultura della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – ci regalerà un pomeriggio di intrattenimento musicale, narrativo e di interpretazione canora. Il percorso è accompagnato dalla proiezione di immagini d’epoca e dal racconto di indiscrezioni storiche. I generi molto diversi tra loro ci faranno trascorrere una domenica fuori dall’ordinario”.

Canto: Dolores Rizzotto
Voce narrante: Stefano Modena
Pianoforte: Camilla Baraldi

Share
Auditorium San Michele Arcangelo in via Roma 68/B,     Selvazzano Dentro
           clicca qui per visualizzare la mappa

335.330950, Ingresso libero

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

131 q 0,452 sec