07/10/2017          Il 7 ottobre al Geox    21:30
Michele Zarrillo a Padova

Michele Zarrillo a Padova


Il cantautore torna a riappropriarsi del suo spazio tra i classici moderni della scena italiana con un concerto a Padova, tappa del suo ultimo tour


Michele Zarrillo ha presentato nel 2017 il nuovo album di inediti “Vivere e rinascere”. “Vivere e Rinascere – spiega Michele Zarrillo – è un disco di inediti, ognuno con una propria caratteristica, un proprio percorso. Canzoni d’amore, di storie che finiscono e nascono, come spesso accade e come spesso è capitato nel mio repertorio, è una mia caratteristica cantare l’amore. In Vivere e Rinascere l’amore è speranza, base e partenza per un futuro di rinascita e fiducia nel prossimo. Il disco nasce dal lavoro di più di un anno, in cui ho riscoperto il piacere della scrittura, un lavoro di composizione, di ricerca di belle canzoni, con l’aiuto anche di altri autori. Anche più di come ho fatto nelle produzioni precedenti”.

Il cantautore torna così a riappropriarsi del suo spazio tra i classici moderni della scena italiana. Vivere e rinascere ci regala un interprete di grande qualità. Oltre alle sue doti di musicista e autore, in questo disco vengono ancora una volta messe in risalto le sue qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo. Quest’ultimo lavoro ci restituisce un autore in grado di offrirci la grammatica dell’amore in tutte le sue desinenze e varianti. Il suo cuore batte alla ricerca del senso della vita. A volte, come in Mille latitudini, si dice “fregato per un eccesso di emozioni”, ma è sempre a caccia di risposte dai sensi. Tra i principali collaboratori dell’album troviamo Giampiero Artegiani e Alessandro Canini, insieme a Saverio Grandi, Valentina Parisse, Roberto Pacco, Luca Mattioni, Mario Cianchi, Felice Di Salvo, Marco Rettani, Stefano Colino. Gli arrangiamenti e la produzione sono di Alessandro Canini, che firma con lo stesso Zarrillo.

Color Sound, agenzia di management che rappresenta il booking delle date live di Michele Zarrillo, ha comunicato l’impossibilità ad effettuare il concerto previsto e annunciato per il 13 Maggio al Gran Teatro Geox di Padova per motivi tecnico logistici indipendenti dall’organizzazione stessa e dal Gran Teatro Geox.
Lo spettacolo è stato spostato al 7 Ottobre 2017, sempre al Gran Teatro Geox; i biglietti già acquistati rimangono validi con le stesse modalità di fruizione e la prevendita per la nuova data è già aperta.

Gran Teatro Geox,     Via Tassinari 1, Padova


www.zedlive.com/evento/biglietti-michele-zarrillo-padova/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

104 q 0,416 sec