1
  14/02/2016            20:00
Mediterranean Ensemble

Mediterranean Ensemble


Continua la rassegna Sunday Jam & Dinner, a cura di Marco Bonutto Percussionist/Drummer. Apertura con la formazione popular, ethnic jazz, flamenco, mediterranean music.


Un appuntamento fisso della domenica sera, durante il quale, diverse formazioni del panorama musicale veneto porteranno Black Music, Soul, Funk, R&B, Swing, Acoustic, Classica, Popolare.
Mediterranean Ensemble
Tre musicisti con un solido background da anni impegnati nella ricerca sulle musiche dell’area mediterranea e orientale, si incontrano in un progetto originale che diventa un ponte tra musica “colta” e popolare, tra tradizione occidentale ed orientale.
Forte della sua propensione ai live dopo pochi mesi dalla sua nascita il progetto si vede impegnato in un paio di Tour nazionali ed un tour europeo suonando tra i più importanti club nazionali e internazionali.
A febbraio 2016 vedrà alla luce il primo lavoro discografico della band, una raccolta biografica del viaggio sino ad ora intrapreso

Antonio Minichiello – Classical Guitar
Marco Bonutto – Percussions, Cajon, Frame Drums, Drums
Martino Cargnel – Acoustic Guitar, Buzuki
Davide Mangiaracina – Double Bass

 

 

 

Share
Laboratorio I'm,     via Brustolon 3, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa

Prenotazione per la cena caldamente consigliata. Informazioni e prenotazioni tramite SMS al numero 3406782242. Contributo per il concerto € 3,00. Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè (€ 2,00).

Potrebbero interessarti anche

  • Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Jazz@CaffèPedrocchi torna con il suo consueto appuntamento mensile: il quartetto del chitarrista Nicola Mingo sarà il protagonista del concerto di maggio, che si terrà martedì 28 nelle storiche sale del Caffè Pedrocchi di Padova a partire dalle alle ore 21:30 (con possibilità di cenare dalle ore 20).
  • Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio presenta un programma che spazia tra swing, latin e jazz tratto in parte dall' album "Silver Friends" disco dedicato alla musica di Horace Silver, dal quale saranno tratti alcuni brani del repertorio insieme ad altri evergreens dal songbook americano.
  • Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet

    Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet

    Serata jazz di grande livello con un quartetto molto interessante che schiera al sax alto Alfonso Deidda (Cuban Stories), al pianoforte Paolo Birro, (presente regolarmente nei gruppi di Negri, Fasoli, e Rava), Francesco Angiuli, tra i più apprezzati contrabbassisti della scena internazionale ed il giovane e talentuoso Max Verrillo alla batteria.
  • M’illumino di meno- Passepartout in concerto

    M’illumino di meno- Passepartout in concerto

    Come vuole la tradizione di questa campagna nazionale ogni iniziativa sarà realizzata sensibilizzando la comunità sulla necessità di attivare comportamenti virtuosi in materia di risparmio energetico.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

165 q 0,211 sec