Marco Cocci presenta “STEPS”

27 Giugno 2021 By Andrea

Marco Cocci / Voce e chitarra
Andrea Garbo / Chitarra
Digi / Tastiere

Inizio concerto 21:00
domenica 27 giugno 2021 alle 21:00
Padova – Il Chiosco – Via Ariosto 10

Marco Cocci è un cantante attore e conduttore televisivo italiano. Dopo l’esperienza con i Malfunk, Marco Cocci torna con un nuovo progetto musicale. Steps è l’album d’esordio solista e rappresenta un inno alla vita.

L’album, co-prodotto con Christopher Bacco, è stato inciso tra lo Studio 2 di Padova e i famosi Abbey Road Studios di Londra con: Roberto Dell’era(Afterhours), Lino Gitto (The Winstons), Roberto Angelini, Federico Poggipollini(Ligabue), Bobby Solo , Durga McBroom (Pink Floyd, David Gilmour), Vincenzo Vasi (V.Capossela), Donald Renda, Francesco Bruni (al mix).

“Questo disco lo definisco un percorso, e rappresenta i miei ultimi cinque anni di vita. Le canzoni non sono state composte con l’idea di realizzare qualcosa di finito, ma sono nate, passo dopo passo, in momenti determinanti di questo periodo. Tra il perdermi e il ritrovarmi, i brani rappresentano i momenti di distrazione e sfogo che mi hanno permesso di essere quello che sono oggi: il risultato di un percorso emotivo, da cui ne consegue l’eterogeneità del disco. Da questo il titolo del lavoro “STEPS”, nato per necessità di nascere.” (Marco Cocci).

Discografia: Quattro album con i Malfunk – due partecipazioni a Sanremo, l’ultima con Irene Grandi.
Filmografia: Ovosodo (Virzì 1997) L’ultimo bacio (Gabriele Muccino, 2000) Baciami ancora (Gabriele Muccino, 2010).

Vivamente consigliata la prenotazione al 3342004006, anche via Whatsapp. Domenica sera al Chiosco si cena con Grigliata o Pizza.

Il Chiosco è aperto da Martedì a Domenica dalle 18.00; maggiori informazioni su ilchiosco.pd.it; ingresso riservato ai Soci.