1
  12/03/2017            20:00
Marco Bonutto Project

Marco Bonutto Project


Sunday Live & Dinner a cura di Marco Bonutto Percussionist/Drummer, il format domenicale che unisce la cena con live di artisti e formazioni che spaziano tra i tantissimi generi.


Domenica 12 marzo 2017 al Laboratorio Culturale I’M dell’ Associazione Culturale Khorakhanè, non perdetevi le Sunday Live & Dinner a cura di Marco Bonutto Percussionist/Drummer, il format domenicale che unisce la cena con live di artisti e formazioni che spaziano tra i tantissimi generi e sfumature della black music.

Ingresso dalle ore 20.00 con possibilità di cena.
– Gnocchi di crema di piselli e gamberi
– Polpette di pesce
– Frittelle di spinaci
– Insalata belga zenzero, carote e sesamo tostato.
Prenota al numero 049/9815190

Inizio live ore 21.30 con Marco Bonutto Project

Share
Laboratorio I'm,     via Brustolon 3, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa

Apertura dalle ore 20.00. Inizio live alle ore 21.30. Contributo responsabile € 3,00. Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè. Comunicazione riservata ai soci.

Potrebbero interessarti anche

  • La Cena dei Barcari

    La Cena dei Barcari

    Il MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme, in occasione del ventennale dall'inaugurazione ufficiale, propone una cena all'aperto per tornare a rivivere il clima familiare dei barcari di un tempo.
  • Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Jazz@CaffèPedrocchi torna con il suo consueto appuntamento mensile: il quartetto del chitarrista Nicola Mingo sarà il protagonista del concerto di maggio, che si terrà martedì 28 nelle storiche sale del Caffè Pedrocchi di Padova a partire dalle alle ore 21:30 (con possibilità di cenare dalle ore 20).
  • Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio presenta un programma che spazia tra swing, latin e jazz tratto in parte dall' album "Silver Friends" disco dedicato alla musica di Horace Silver, dal quale saranno tratti alcuni brani del repertorio insieme ad altri evergreens dal songbook americano.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

170 q 1,217 sec