1
  28/05/2019            21:00
Mahmood

Mahmood


Dopo il grande trionfo al Festival di Sanremo 2019, lo strepitoso successo dell’album “Gioventù Bruciata”, il doppio disco di platino per il singolo “Soldi”, Mahmood è pronto a partire per un tour nei più importanti club italiani.


28 maggio

Mahmood
Ha dominato tutte le classifiche con il brano Soldi, doppio disco di platino e tutt’ora al primo posto tra i brani più passati dalle radio, il suo primo album “Gioventù Bruciata” è entrato in vetta e continua a rimanere ai vertici della classifica FIMI-GfK, il video di Soldi ormai conta più di 65 milioni di views, la ventata di originalità portata dalla musica di Mahmood ha saputo conquistare un pubblico trasversale e spopolare anche al di fuori dei confini nazionali, approdando persino oltreoceano con il New York Times che ha voluto dedicargli un lungo articolo.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019, il 17 aprile parteciperà al London Eurovision Party per esibirsi dal vivo davanti al pubblico londinese, prima dell’ Eurovision Song Contest che si terrà dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv. Nel frattempo, da quando ha imposto su di sé l’attenzione di un numero sempre crescente di fan, Mahmood ha intrapreso un instore tour calorosamente accolto in tutte le città che ha toccato ed ora è pronto ad esibirsi dal vivo, portando le sue “Good Vibes” nei migliori club italiani.

Share
Hall,     Via Nona Strada, 11b, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

http://www.mahmood.it/ https://www.facebook.com/MahmoodWorld Biglietti 18 euro + d.p. Apertura prevendite a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 10 aprile https://www.instagram.com/mahmood/ https://www.youtube.com/user/MahmoodVEVO Ascolta Mahmood su Spotify: https://spoti.fi/2KkATZ7 www.dnaconcerti.com / info@dnaconcerti.com https://www.facebook.com/events/2405484669482435/



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

124 q 1,380 sec