23/02/2018            18:30
Lubjan & Lola

Lubjan & Lola


In occasione della giornata "M'illumino di meno" il comune di Padova aderisce alla proposta assieme alle associazioni del territorio. Lubjan & Lola è solo uno dei tanti eventi organizzati nella città per sensibilizzare al tema del risparmio energetico.


Uno degli eventi principali della 14° giornata dedicata al risparmio energetico M’illumino di meno si terrà nell’accogliente boutique Pour Moi Bottega Ottica che, come da tradizione, ospiterà un concerto acustico a lume di candela confermandosi come uno dei partner più sensibili alle iniziative di questo tipo.

Protagoniste della serata due splendide voci del panorama musicale che si esibiranno in un set acustico tra voce e chitarra che ci porterà idealmente in un viaggio tra Europa e Stati Uniti con un’interpretazione al femminile di alcuni dei più grandi successi pop-rock della musica italiana e internazionale.
Da un lato Giovanna Lubjan, artista affermata e vincitrice di diversi concorsi sulla canzone d’autore; accanto a lei Laura Vigilante, in arte Lola, talento emergente che sta riscuotendo molti successi nelle sue apparizioni live anche accanto a jazzisti di fama nazionale.

Il concerto avrà una resa ancor più accogliente e affascinante con un allestimento tutto a lume di candela ispirato a M’illumino di meno.

Formazione:
Giovanna Lubjan: voce, chitarra
Laura “Lola” Vigilante: voce

Share
Pour Moi Bottega Ottica,     via Manin 26, Padova

Ingresso gratuito

www.associazioneplay.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

92 q 0,394 sec