5219
  23/12/2017            21:00
Liricheggiando 2017 – Ultimo appuntamento

Liricheggiando 2017 – Ultimo appuntamento


La serata conclusiva della III edizione del Festival Liricheggiando è una vera e propria celebrazione dei compositori operisti del periodo romantico e verista.


Sara Pegoraro, soprano
Federica Carnevale, mezzosoprano
Yanfeng Li, tenore
Gabriele Sagona, basso
Annelie Ingrosso, violino
Roberto Rossetto, pianoforte
Presenta Annachiara Vitaliani

Si terrà il Concerto Gala Lirico “Tra Romanticismo e Verismo” della settima rassegna “Selvazzano… Città della lirica”.

La manifestazione è inserita nel circuito culturale RetEventi della Provincia di Padova.

“Siamo giunti all’ultimo appuntamento della settima rassegna del Festival Liricheggiando e, per concludere in bellezza questa magnifica stagione della Lirica della nostra Città, – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – è in programma una serata di Gala di alta professionalità e di tanto impegno e passione che sarà un’importante occasione per stare insieme in queste festività natalizie”.

La serata conclusiva della III edizione del Festival Liricheggiando è una vera e propria celebrazione dei compositori operisti del periodo Romantico e Verista. Un concerto di alta qualità sia per il valore degli interpreti che per il programma che unisce il repertorio popolare a scelte meno consuete.

 “La rassegna della lirica – conclude l’Assessore alla Cultura della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – è stato un appuntamento immancabile dei nostri fine settimana e quest’anno si è impreziosita sempre di più con una novità: la possibilità di lasciare un’offerta libera a favore dell’Associazione “L’Isola che c’è”, un insieme di volontari che raccolgono fondi a sostegno dell’Hospice pediatrico di Padova. Il pubblico ha sempre risposto con tanta generosità mettendoci il cuore e la sensibilità. Vi aspettiamo numerosi sabato sera per un Gala finale che lascerà gli spettatori senza parole coinvolgendoli in emozioni e suoni”.

Direzione artistica
Associazione Artes – Nicola Simoni

Share
Auditorium di San Michele Arcangelo,     via Roma 68, Selvazzano Dentro
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso libero. Info: tel. 0498733826, centralino 0498733999, fax 0498733990.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

136 q 0,138 sec