07/10/2017              20:00
Leo di Angilla, Amilcar Soto Rrodriguez e Las Delaires in concerto

Leo di Angilla, Amilcar Soto Rrodriguez e Las Delaires in concerto


Questa sera si esibiranno insieme il percussionista Leo di Angilla, il chitarrista Amilcar Soto Rodriguez e il trio di voci Las Delaires per un concerto dalle sonorità argentine, peruviane e latin pop.


Sabato 7 ottobre ad Abano Terme al Laboratorio Culturale I’M dell’Associazione Khorakhanè si esibiranno insieme il percussionista Leo di Angilla, il chitarrista Amilcar Soto Rodriguez e il trio di voci Las Delaires per un concerto dalle sonorità argentine, peruviane e latin pop.

LEO DI ANGILLA
Didatta, ma soprattutto percussionista, Leo di Angilla ha collaborato con celebri artisti tra i quali: Jovanotti, Biagio Antonacci, Mike Patton, Tiziano Ferro, Elisa, Ornella Vanoni, Gemelli Diversi, Roy Paci e Aretuska, J-Ax, Anna Oxa, Airto Moreira, Ricky Gianco, Andrea Braido, Marco Paolini.
Leo di Angilla è ideatore e fondatore di www.iplaypercussion.com, il primo portale italiano di didattica per percussioni.

AMILCAR SOTO RODRIGUEZ
È un chitarrista nato a Lima (Perù) con una lunga carriera dedicata alla musica afro-peruviana, argentina, creola e jazz. Ha collaborato con la formazione Toda Costa esibendosi in tour internazionali, ed ha collaborato con il tenore Hector Hernandez, il violinista Alberto de Meis, il compositore e bandoneista Daniele Pacitti. Con lui collabora nell’arrangiamento sinfonico della Misa Criolla e Navidad Nuestra e a dicembre del 2013 fa il suo primo concerto come solista eseguendo la Misa Criolla, a Budapest, nel teatro Bela Bartok, con la orchestra sinfonica Zuglò Philharmonics, diretta dal Maestro Balazs Coczar.

LAS DELAIRES
Nato nel novembre 2015, il gruppo Las Delaires, anche se di recente formazione, vanta una lunga esperienza live individuale per proporre oggi al pubblico un repertorio pop innovativo ed originale influenzato dal sound latino americano. Compongono la formazione: Chiarajenny Dellomonaco, Martina Micaglio ed Elena Zanovello.

 

 

Laboratorio Culturale I'M,     Via A. Brustolon 3, Abano Terme, Padova
Apertura dalle ore 20.00 Inizio concerto ore 22.00 Contributo responsabile € 5,00. Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè (Il costo della tessera è di € 5,00 e ha validità annuale). Comunicazione riservata ai soci. Informazioni e contatti: Tel 049 9815190

www.khorakhanet.it/laboratorio-culturale-im/

Potrebbero interessarti anche

  • Freestyle Battle e Looca Bom Chilom Dj

    Freestyle Battle e Looca Bom Chilom Dj

    Per la riapertura del Laboratorio Culturale I'M, si sfideranno rapper della zona in una freestyle battle condotta dal rapper romano Kalibro. La serata si concluderà con un dj set a cura di Looca del collettivo BomChilom.
  • La Gabbianella e Il Gatto

    La Gabbianella e Il Gatto

    il Teatro Rex ospiterà lo spettacolo "La Gabbianella e Il Gatto" interpretato dai piccoli allievi della Junior Musical Academy di Padova.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

119 q 0,446 sec