1
  27/07/2017            21:00
Lara Monteiro ensemble

Lara Monteiro ensemble


Concerto “Lara Monteiro” una serata all’insegna della musica brasiliana che diventa l’idioma parlato con la voce e le mani di un ensemble mondiale in movimento


Lo spettacolo rientra nella rassegna di eventi culturali “Estate sotto le stelle 2017” organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro e curata dall’Associazione “Arti Itineranti” con il patrocinio della Nuova Provincia di Padova e inserita nel circuito culturale “RetEventi”.

“Nel nostro viaggio estivo – dichiara il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – giovedì verremo travolti dai ritmi e dall’atmosfera brasiliana. Lara Monteiro si esibirà sotto le stelle nella splendida cornice del parco Cesarotti colorando la nostra Città con la gioia e l’accoglienza tipica del popolo brasiliano”.

“La rassegna culturale ‘Estate sotto le stelle 2017’ in questa serata di fine luglio – aggiunge l’Assessore alla Cultura Giovanna Rossi – ci accompagnerà in una coinvolgente festa, lasciandoci trasportare dai suoni dell’America Latina e facendoci fermare con la mente a Bahia e San Paulo. Dal calore della terra brasiliana alle melodie della saudade sarà un’importante occasione per divertirci ed emozionarci con questo appassionante concerto”.

Share
Parco di Villa Cesarotti,     Selvazzano Dentro
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti: Intero 5 euro, ridotto 3 euro, ingresso gratuito per i minori di anni 14 e disabili. Prevendite senza costi aggiuntivi:
Associazione Arti Itineranti via Piacentino 8 Padova; Edicola Tencarola via Padova 63 Tencarola di Selvazzano Dentro; Impianti Sportivi CUS PADOVA via Corrado Padova. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso l’Auditorium San Michele. Informazioni: Ufficio Cultura Comune di Selvazzano Dentro tel. 049 8733999, Associazione Arti Itineranti tel. 342 1528490



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 q 0,143 sec