1
  02/07/2017            21:15
L’angelo abietto | Dedicato a Chet Baker

L’angelo abietto | Dedicato a Chet Baker


Concerto per voce e trio: Marco Sgrosso regia, mise en espace, drammaturgia e voce, Felice Del Gaudio contrabbasso, Guido Guidoboni tromba Nico Menci pianoforte


Alcune creature attraversano l’universo come meteore, e in un attimo diventano miti. La loro durata varia come lo splendore della loro luce. Ciò che le accomuna è il mistero dell’unicità, quella dimensione inspiegabile che le rende irripetibili. Chet Baker è una di queste creature. Bellissimo e dannato, distrutto dalle droghe e da un disordine esistenziale cronico, con la sua tromba ha segnato una traccia dolorosa, tenera e indelebile nella storia della musica del Novecento, prima di cadere in volo su un marciapiede di Amsterdam. Questo concerto di parole e suoni è una dedica alla sua anima tormentata, un grazie per esserci stato.

Share
Casoni della Fogolana,     Codevigo
           clicca qui per visualizzare la mappa

In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno al coperto. Biglietti in vendita a partire da € 5. Disponibile la formula abbonamento a € 40 per 9 spettacoli. Prevendite presso il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco: apertura martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30. Per informazioni T. 049 970 93 19, C. 324 698 06 44.

info@scenedipaglia.net


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,830 sec