1
  18/01/2020            21:30
La Nuite Swing Project

La Nuite Swing Project


La Nuite Swing Project torna agli albori del jazz, mettendo in programma dalle melodie del Valzer Musette alla frenesia dello Swing.


Con il concerto di sabato 18 gennaio La Nuite Swing Project torna agli albori del jazz, mettendo in programma dalle melodie del Valzer Musette alla frenesia dello Swing. Un progetto dedicato allo stile Manouche e le musiche della tradizione gypsy swing, ideato dal batterista/percussionista Marco Bonutto, da anni impegnato nella ricerca e nell’approfondimento di molteplici stili della world music, delle sonorità africane con le loro contaminazioni stilistiche, per toccare le grandi tradizioni della musica Mediterranea. Il repertorio del La Nuite Swing Projet si compone di elementi essenziali, con la ripresa delle composizioni di Django Reinhardt e Stéphane Grappelli, per citarne alcuni, e rivisita anche canzoni famose della varietà francese e internazionale.

Sul palcoscenico con Bonutto ci saranno: Michele Uliana al clarinetto, Loris Tagliapietra al Basso, Martino Cargnel e Andrea Buzzo alla chitarra.

Share
Hotel Plaza,     piazza Repubblica, Abano Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info e prenotazioni 049 8669333

info@pianop.club
www.pianop.club


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

138 q 0,164 sec