1
Il 6 febbraio    21:15
Jethro Tull

Jethro Tull


Jethro Tull, il ritorno a Padova: i geni del Prog Rock al Gran Teatro Geox nel 2022


Jethro Tull, il ritorno a Padova: i geni del Prog Rock al Gran Teatro Geox nel 2022.

A causa delle attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria e delle ultime direttive ministeriali, i concerti dei Jethro Tull sono rinviati a febbraio 2022. La band prog più amata di sempre sarà il 06 febbraio 2022 al Gran Teatro Geox di Padova. Un ritorno tanto atteso per i numerosi fan di Ian Anderson, con cui Padova ha un rapporto speciale visti i precedenti concerti di grande successo.

I Jethro Tull apparvero per la prima volta con questo nome nel 1968 nel famoso Marquee Club di Londra e da lì riuscirono a creare immediatamente un largo seguito, suonando su e già per l’Inghilterra. Il vero successo – anche un po’ a sorpresa – arrivò al Sunbury Jazz e al Blues Festival nell’estate del 1968. I Jethro Tull registrarono e pubblicarono il loro primo album, This Was, con la formazione originale con Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Dopo la sostituzione di Mick Abrahams con Martin Barre, circa altri 30 musicisti si sono avvicendati nelle fila dei Jethro Tull, marchio che sopravvive fino ad oggi e dura nel tempo: Ian Anderson si esibisce con la band in genere per circa un centinaio di spettacoli ogni anno in tutto il mondo.

Share
Geox,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per accedere sarà necessario esibire il Super Green Pass unito al proprio documento di identità e indossando la mascherina FFP2

zedlive.com/evento/jethro-tull/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,298 sec