1
  14/09/2014           
Inaugura Padova Musica

Inaugura Padova Musica


L’open day inaugurale di Padova Musica, nata dall’esperienza e dalla passione di Sweet Basil – MMI


La stagione prende il via DOMENICA 14 SETTEMBRE dalle 16.30 nella nuova sede di Via Piave al civico 31, a pochi passi dal centro storico. Gli insegnanti e lo staff si metteranno a disposizione dei visitatori, che avranno la possibilità di rivolgere domande e di testare le strumentazioni di cui dispone l’accademia, che vanta delle sale prove con impianti e strumenti musicali d’eccellenza (presenti ben due pianoforti a coda), nonché una sala prove innovativa con strumentazione virtuale. Dopo il brindisi delle 19, la giornata di domenica 14 settembre si sposterà alle 20 al ristorante pizzeria Over di via Monte Pertica per una jam session che andrà avanti tutta la notte (menù comprensivo di pizza, birra e caffè al prezzo speciale di 10euro). Aderendo al profilo Facebook di Padova Musica si troverà un coupon che debitamente compilato offrirà uno sconto del 50% sulla quota d’iscrizione per l’anno accademico 2014-2015.

 

Share


Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


165 q 0,166 sec