14/12/2017          Inviti da ritirare il 4 e il 5 per gli abbonati, dal 6 per tutti    20:45
Concerto di Natale dell’OPV nella basilica del Santo

Concerto di Natale dell’OPV nella basilica del Santo


Nell'ambito della Stagione concertistica 2017/18 dell'Orchestra di Padova e del Veneto, la Fondazione OPV riserva agli appassionati la possibilità di accedere gratuitamente al Concerto di Natale. .


Gli inviti gratuiti saranno in distribuzione presso l’Ufficio IAT di Galleria Pedrocchi (ore 10.00-18.00) lunedì 4 e martedì 5 dicembre esclusivamente per gli abbonati della Stagione OPV e, a partire da mercoledì 6 dicembre per tutti i cittadini.

Il Concerto, organizzato con la collaborazione straordinaria del Comune di Padova, e con il rinnovato sostegno di Cassa di Risparmio del Veneto, vedrà sul podio Filippo Maria Bressan, considerato uno dei più innovativi e interessanti direttori della nuova scuola italiana. A lui si affiancheranno, Giulia Bolcato, giovane soprano vicentino che da qualche stagione si sta affermando nei maggiori teatri italiani, e un brillante strumentista come Simone Lonardi, prima tromba solista dell’OPV.

L’Orchesta di Padova e del Veneto sarà impegnata in un programma articolato e suggestivo che accosta pagine del barocco tedesco di Johann Sebastian Bach, quali la Suite n. 3 per orchestra e la Cantata BWV 51 “Jauchzet Gott in allen Landen” per soprano, tromba e orchestra, alle rielaborazioni di musiche antiche realizzate da due compositori inglesi del Novecento: Benjamin Britten e Ralph Vaughan Williams.

Basilica di Sant'Antonio,     Padova





1 Commento

  1. Mario Corte Coi 7 dicembre 2017 at 17:40

    Buonasera, l’ufficio VAT sara’aperto domani venerdì 08.12? Quanti biglietti può ritirare al massimo una persona?

Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

96 q 0,338 sec