1
  16/12/2017            21:30
Hot Travel

Hot Travel


Per la rassegna Aquarium12 il gruppo PCKT presenterà Hot Travel, il disco d’esordio della band padovana che attinge a sonorità funk, hip-hop, R&B e nu-soul.


Un viaggio che parte dall’Africa, attraversa l’America latina e approda negli USA, questi sono i PCKT: una band formata da alcuni dei più eclettici e talentuosi musicisti della zona, a partire da Alberto Forzan alla voce e alle percussioni, Davide Nicchio alla voce e alle chitarre, Riccardo Pettinà  alle tastiere, Federico Lincetto al basso elettrico e basso synth e Stefano Cosi alla batteria e tastiere.
Il loro sound richiama la scena moderna newyorkese: un mix di analogico e digitale con un richiamo alla motown anni ’70, il tutto reimpastato in uno stile moderno e contemporaneo. Le loro influenze musicali sono varie, risultati di percorsi individuali e studi musicali talvolta molto diversi, dal jazz alla black music, a partire dal nu-soul di D’Angelo, al funk di James Brown e il latin di Joao Donato.

Aquarium12 è una rassegna di concerti organizzata da Associazione Play in collaborazione con Interno12 e Carichi Sospesi, il cui fine è creare un luogo di riferimento, promozione e valorizzazione degli artisti e musicisti del territorio.

Sabato 16 dicembre – Interno12/Teatro dei Carichi Sospesi

21:30: PCKT presentano Hot Travel

Alberto Forzan (voce / percussioni)
Davide Nicchio (voce / chitarra)
Riccardo Pettinà (tastiere)
Federico Lincetto (basso elettrico / synth bass)
Stefano Cosi (batteria / tastiere)

Share
Teatro Carichi Sospesi,     vicolo del Portello 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso 5 euro. Ingresso riservato ai soci tessera ARCI. Posti limitati, si consiglia la prenotazione a prenotazioni@associazioneplay.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,200 sec