Horse Meat Disco
4 Agosto 2017Il Pride Village porta un venerdì speciale in città. Arriva infatti alla Fiera di Padova la serata londinese più cool e bizzarra del momento. Al Palavillage ci saranno infatti gli Horse Meat Disco, un’istituzione per gli amanti delle provocazioni del clubbing e gli appasionati della moda.
Un groove irrefrenabile e ricercato li ha resi gli “architetti del Rinascimento della Disco” abbinata al glamour. Ispirati dalla musica e dall’ethos dei club più inebrianti di New York negli anni ‘80 e ‘90, gli Horse Meat Disco hanno guadagnato la reputazione di creare le feste più eclettiche di Londra e i party esclusivi per Chanel, Louis Vuitton, Marc Jacobs e Diesel, con dei dj set ineguagliabili. Il gruppo arriva al Pride Village dopo tour ha toccato le capitali mondiali del divertimento come DC 10 Ibiza, Glitterbox Ibiza, Boiler Room Berlino, Cielo New York, Lovebox Festival Londra, Club World Tokyo e moltissime altre.
Ci sarà da aspettarsi qualsiasi colpo di scena dalle performance più eccentriche alle coreografie più irriverenti a ritmo della unica e inimitabile disco e house music. La serata sarà introdotta dall’aperitivo musicale, cui seguirà Nemica//Amatissima Drag Edition”, varietà condotto da L.E.O, ispirato alla trasmissione televisiva di Lorella Cuccarini e Heather Parisi, che vedrà due esponenti del mondo drag nazionale contendersi l’affetto e l’attenzione del pubblico in una serata al pepe. Grande musica anche sul Boulevard con Manuela Doriani DJ di M2O.