1
  22/08/2020            21:15
GirovagArte: “Trombe-Trombette-Tromboni…e tamburi”

GirovagArte: “Trombe-Trombette-Tromboni…e tamburi”


U-MUS e il Conservatorio Pollini di Padova propongono per GirovagArte lo spettacolo "Trombe-Trombette-Tromboni...e tamburi. Le Forze d'Hercole. Storie tra presente e passato in musica"


U-MUS e il Conservatorio Pollini di Padova propongono per GirovagArte lo spettacolo “Trombe-Trombette-Tromboni…e tamburi. Le Forze d’Hercole. Storie tra presente e passato in musica”, con Ensemble Pifari del Doge Gruppo di Ottoni e Percussioni del Conservatorio, Pino Costalunga narratore.

Il programma valorizza l’anima musicale, coreutica e narrativa tipica delle piazze, ancora oggi vivissima al di là dello spazio, del tempo e delle differenti culture. Con un programma composto da arie, canzoni e balli antichi, moderni e “riammodernati”, il pubblico sarà avvolto nel carattere dinamico e coinvolgente dell’interazione tra l’ensemble di strumenti a fiato antichi, i percussionisti e il gruppo di ottoni con le loro trombe naturali dalle morbide sonorità.
Il tutto cucito dall’affabulazione dell’attore Pino Costalunga, secondo la più originale riproposizione del “Teatro all’Improvviso” e della tradizione popolare.

Share
Parcheggio Parco Iris,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti Link di prenotazione: https://bit.ly/3kImhB8 Informazioni: cell. 348 4410815 - girovagarte@gmail.com

girovagarte@gmail.com
www.girovagarte.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

144 q 0,267 sec