5219
  17/12/2017           
Giovanni Perin al Fistomba Social Park

Giovanni Perin al Fistomba Social Park


All'Aperitivo Al Parco del Fistomba Social Park Giovanni Perin presenta il suo nuovo lavoro discografico: #pera.


Il giovane vibrafonista italiano Giovanni Perin, già vincitore di numerosi concorsi a livello internazionale presenta il suo nuovo lavoro discografico: #pera. Un accattivante connubio di brani originali del promettente musicista ed alcuni standard tratti dal tradizionale songbook americano riarrangiati per l’occasione.

Un artista poliedrico capace di avvicinare i frenetici ritmi del jazz con una ricerca melodica tipica della cultura italiana per dar luce ad un’armonia di colori ed emozioni cangianti grazie anche ad un ensemble d’eccezione.

Ad accompagnarlo saranno tre giovani astri nascenti della scena jazz italiana: Tommaso Troncon al sax tenore, Riccardo di Vinci al contrabbasso e Marco Soldà alla batteria.

Share
Fistomba Social Park,     via Ponte Ognissanti 3, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Tel 3337150430 Orari di apertura Il parco: dal Martedì alla Domenica dalle 19:00 alle 00:00 Il servizio di ristorazione: dal Martedì alla Domenica dalle 19:00 alle 23:00 L'ingresso è gratuito E' consigliata la prenotazione del tavolo all'inidirizzo www.fistombasocialpark.eu/fooddrink.html

parcofistomba@gmail.com
www.fistombasocialpark.eu


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 q 0,139 sec