1
  12/02/2016            21:30
Fish&Jazz: Alice Testa Quartet

Fish&Jazz: Alice Testa Quartet


La rassegna “Ugo meets Jazz” organizzata e promossa da Ugo Bar & Restaurant si presenta con la nuova formula "Fish & Jazz"


La rassegna “Ugo meets Jazz” organizzata e promossa da Ugo Bar & Restaurant si presenta al venerdì sera con la nuova formula “Fish & Jazz” a partire dalle ore 21.30 nella sala Ristorante con possibilità di cenare o di bere un drink.

L’appuntamento di questa sera è con “Alice Testa Quartet”, il quartetto composto da:
Alice Testa, voce
Marco Birro, piano
Lorenzo Conte, contrabbasso
Nelide Bandello, batteria
“Di Alice Testa colpisce la naturalezza dell’approccio e la sua capacità di trattare le melodie standard, rock e dei brani originali con inflessioni molto personali che ci lasciano con la piacevole sensazione di essere veramente entrati in contatto con il mondo musicale ed emotivo di Alice” dice Andrea Pozza.

Alice Testa ha collaborato con alcuni tra i migliori jazzisti italiani come Marcello Tonolo, Danilo Memoli, Giancarlo Bianchetti, Michele Calgaro, Michele Polga, David Boato, Tommaso Cappellato, Matteo Alfonso, Enrico Tommasini, Andrea Marcelli, Carlo Canevali, Michele Manzo, Lorenzo Conte, Francesco Geminiani, Nico Menci, e artisti stranieri come Tino Derado e Kyle Poole.
Si è esibita nei principali jazz club italiani, dal Torrione (FE) al Panic (VI), e ha partecipato ai festival di Vicenza Jazz, Lagarina Jazz, Dolomiti SkiJazz, JazzBythePool Festival, Friuli-Venezia-Giulia ‘Blues in Villa’ Festival. All’estero ha tenuto concerti in Francia e in Germania.

Share
Da Ugo,     via Padova 18, Tencarola
           clicca qui per visualizzare la mappa

Cena à la carte - consigliata la prenotazione o 1° consumazione drink 5€ (compatibilmente con le prenotazioni). Info tel. 049 720363.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,176 sec