1
  02/09/2017            21:00
E la chiamano estate…

E la chiamano estate…


Concerto con Chiara Luppi (voce) e Luca Campaner (chitarra, percussioni), un omaggio speciale alle più celebri canzoni d'amore e ai grandi successi della musica rhythm 'n' blues


Un mix esplosivo che alternerà le note melodiche delle love songs alle sonorità soul e rhythm ‘n’ blues di Aretha Franklin e James Brown.

Una straordinaria minicrociera by night da Padova a Stra e ritorno. In collaborazione con la Scuola di Musica Gershwin, un nuovo contenitore culturale in grado di coniugare la navigazione lungo i Navigli padovani con una programmazione musicale di qualità!

Programma
Partenza alle 21.00 (appuntamento ore 20.50) dal Pontile del Portello di Padova e navigazione sotto le stelle attraversando le Chiuse di Noventa Padovana e di Stra.
Un percorso emozionante con musica live e servizio bar a bordo!
Rientro previsto per le 24.00 circa al Portello.

Servizi a bordo
Terrazza panoramica, cabina passeggeri climatizzata, toilette, servizio bar.
A tutti gli ospiti a bordo sarà offerto un calice di benvenuto (eventuali consumazioni aggiuntive potranno essere acquistate presso il bar di bordo)

Share
Pontile del Portello,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tutte le serate hanno un costo promozionale di € 29,00 per persona. La tariffa comprende: servizio di navigazione Padova-Stra-Padova accompagnato da musica live, welcome drink (calice di vino o acqua). In caso di pioggia, il concerto si svolgerà all'interno della cabina passeggeri.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,154 sec