1
  26/08/2016           
Drag Your Talent Show e musica dance

Drag Your Talent Show e musica dance


Semi finali del Drag Your Talent Show, competizione all’ultima parrucca, presentata da Pink Logan e Krystian alla ricerca della Drag Queen del futuro.


A partire da venerdì 26 agosto iniziano i tradizionali appuntamenti del fine settimana che vedranno l’animazione del Festival impegnata a far trascorrere agli ospiti delle serate indimenticabili tra spettacoli, varietà e la migliore musica dance del momento. Si comincia alle 19.00 con l’aperitivo musicale che accompagnerà i “villeggianti” tra le hit dell’estate e le notizie più curiose provenienti da tutto il mondo.

A seguire le semi finali del Drag Your Talent Show, competizione all’ultima parrucca, presentata da Pink Logan e Krystian alla ricerca della Drag Queen del futuro.

Al termine spazio alla musica dance nelle due piste del Village. Il palco esterno ospiterà, direttamente dal Classic, Barbieturici DJ, giusta combinazione di vivacità, professionalità e simpatia mescolate con un mix di sfacciataggine, il tutto contenuto all’interno di una piccola capsula rosa. Nel Palavillage la Disco sarà affidata a Dorigo DJ, da tempo uno dei più quotati celebrity dj italiani i cui set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house. Ad accompagnalo, fino alle quattro del mattino, Lorenzo Pezzotti, speaker e animatore delle notti dei MaGAYzzini di Milano, del Frozen di Modena e dello SkyLight di Verona. Dietro una maschera di glitter, tutta l’ironia di una frizzante trasgressione, per scoprire i colori del lato glitterato che ognuno di noi ha.

Share
Pride Village,     via Tommaseo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito tra le 19:00 e le 21:00, 6 € tra le 21:00 e le 4:00



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,190 sec