Diletta Scandiuzzi: nuova eccellenza patavina

12 Marzo 2018 By Silvia Antonello

Diletta Scandiuzzi è stata protagonista nei più rinomati palcoscenici in Italia e all’estero, a partire dall’acclamato debutto nella Sonnambula di Vincenzo Bellini al Festival di Santander.

Dopo il saluto del presidente del Club Francesco Orlandi, Diletta Scandiuzzi si esibirà nell’aria di Rosina: Una voce poco fa da Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini, accompagnata al pianoforte dal maestro Alberto Boischio.
Anch’egli padovano, Alberto Boischio si è diplomato col massimo dei voti e la lode al Conservatorio Pollini di Padova, collabora al Gran Teatro La Fenice di Venezia in qualità di maestro di sala e palcoscenico ed è docente di Accompagnamento Pianistico e Pratica Vocale presso il Conservatorio Antonio Buzzolla di Adria.