1
  25/05/2019            21:30
Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet

Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet


Serata jazz di grande livello con un quartetto molto interessante che schiera al sax alto Alfonso Deidda (Cuban Stories), al pianoforte Paolo Birro, (presente regolarmente nei gruppi di Negri, Fasoli, e Rava), Francesco Angiuli, tra i più apprezzati contrabbassisti della scena internazionale ed il giovane e talentuoso Max Verrillo alla batteria.


Il quartetto suonerà sia brani della tradizione afroamericana che brani originali di ognuno.

Alfonso Deidda – sax alto
Paolo Birro – piano
Francesco Angiuli – contrabbasso
Max Verrillo – batteria

Share
Mooding Club,     Via Trieste, 5 / C PD
           clicca qui per visualizzare la mappa

340 975 2153

Tag:

Potrebbero interessarti anche

  • KAREN EDWARDS QUARTET featuring Francesco Bearzatti

    KAREN EDWARDS QUARTET featuring Francesco Bearzatti

    Karen Edwards, solida pianista con una travolgente carica di swing, è una delle più interessanti voci americane della nuova generazione. I suoi concerti sono un condensato di grande musica e pregni di un forte spirito di spettacolo, particolarmente coinvolgenti, le sue performances sono un connubio ineguagliabile di anima, tecnica e grande capacità di intrattenimento, in un brillante viaggio attraverso la song americana di broadway e la modernità.
  • Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Jazz@CaffèPedrocchi torna con il suo consueto appuntamento mensile: il quartetto del chitarrista Nicola Mingo sarà il protagonista del concerto di maggio, che si terrà martedì 28 nelle storiche sale del Caffè Pedrocchi di Padova a partire dalle alle ore 21:30 (con possibilità di cenare dalle ore 20).
  • Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio presenta un programma che spazia tra swing, latin e jazz tratto in parte dall' album "Silver Friends" disco dedicato alla musica di Horace Silver, dal quale saranno tratti alcuni brani del repertorio insieme ad altri evergreens dal songbook americano.
  • “Bajocuerda” al Mooding Club

    “Bajocuerda” al Mooding Club

    Super serata dedicata al FLAMENCO, COLLETTIVO ALBOREO guest artist MARTA ROVERATO. Da connubi di corde ed esperienze nasce Alboreo. Le radici nel flamenco sono cuore ritmico e pulsante da cui la fantasia muove, libera e soave, nell'esplorare nuove invenzioni sonore.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

131 q 0,466 sec