1
  16/05/2019            21:15
CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL

CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL


Ecco che tornano a Padova i Creedence Clearwater “Revived”, guidati da Johnny Guitar Williamson, che, nel 50°anniversario dal Festival di Woodstock, saranno a riproporre, giovedì 16 maggio dalle ore 21.15, i brani della band dei fratelli Fogerty, che si esibi allo storico Festival.


Torna al “Piccolo Teatro”di via Asolo (zona Paltana) per la gioia dei tanti fans che sono accorsi anche al concerto dell’anno scorso (sold-out) la band che dagli anni ’90 porta avanti in tutta Europa il repertorio, i suoni e l’atmosfera dei “CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL”, esibitisi al mitico concerto di Woodstock nel 1969, ma scioltisi nel 1972 .

L’evento, organizzato da Tempi e Ritmi in collaborazione con Musica e Spettacolo e l’Associazione Piccolo Teatro, sarà aperto dalle esibizioni del cantautore country Johnny Ponta e dall’emergente band padovana The Mods.

I C.C. “Revived” continuano far “rivivere” le varie «Proud Mary», «Have you ever seen the rain», «Fortunate son» … ecc. come da anni è la loro “missione” in giro per il mondo, e soprattutto nel vecchio Continente: dopo ormai circa trent’anni di tournée, i C. C. “Revived” riescono a portare in tour i suoni e le atmosfere dei CCR, creando una suggestione unica.

Negli ultimi anni hanno dato luogo a numerosissimi concerti,, entusiasmando ovunque il pubblico accorso (in Germania, Olanda, Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Russia, Rep. Ceca, Polonia, Slovenia, Croazia, Montenegro ed ovviamente anche in Italia).

La band è formata da: Johnny “Guitar” Williamson (chitarra e voce) Wally Day (batteria e voce) Chris Allen (basso e voce) E John W. Doyle (voce e chitarra).

Share
Piccolo Teatro,     via Asolo, zona Paltana, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso €20 oltre diritti di prevendita. Biglietti acquistabili ONLINE su www.liveticket.it e presso i negozi affiliati : CARTOLERIA “C’ERA UNA VOLTA” via Asolo, 9tel. 049.8803700 Padova - CARTOLERIA “PROSDOCIMI” Piazzetta Pedrocchi 10 (centro storico) Padova - CARTOEDICOLA “RUGGERO” via Armistizio, 289 tel. 049.715469 Padova - EDICOLA PALTANA via Vitt. Veneto, 71 (rotonda piscine) Padova.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

120 q 0,401 sec