1
  12/04/2019   03/05/2019   10/05/2019      21:00
Corde Palco Music Live: tre appuntamenti con la musica d’autore

Corde Palco Music Live: tre appuntamenti con la musica d’autore


Parte venerdì 12 aprile il Corde Palco Music Live.


Corde Palco, lo spazio ricavato negli spazi dell’ex scuola Collodi di via Montà con un progetto che ha visto impegnata la compagnia Teatro Fuori Rotta con il Comune di Padova, ospiterà tre serate musicali, dove si potrà anche bere e mangiare qualcosa.
Tre serate dove la musica si sposa con la convivialità, Corde Palco Music Live parte il 12 aprile alle 21 con il concerto a due “La Princesse et le dragon”per scoprire la storia della principessa e del suo drago alla scoperta della musica francese, attraverso le cover che la cantante Marcelline Daucourt e il chitarrista Andrea Vomiero propongono. Le canzoni sono state reinventate dal duo franco-italiano sia per il piacere degli ascoltatori che dei ballerini, appassionati di musica folk. Il secondo concerto rivedrà, il 3 maggio, nuovamente Marcelline Daucourt questa volta accompagnata dal musicista Nicola Quario nella performance musicale Chanima. Venerdì 10 maggio sarà la volta di Loopsphere, un ambiente sonoro creato totalmente dalla voce di Tiziana Guerra che, tramite loopstation, registra e sovra incide tracce vocali, che intessono il territorio inesplorato di brani inediti e mandala vocali estemporanei.

Share
Via Montà,     437, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero - Info: 3277661425 cordepalco@gmail.com

Potrebbero interessarti anche

  • Gruppo DOC Live

    Gruppo DOC Live

    Il Gruppo DOC Live sarà protagonista della serata per intrattenere con successi italiani l'altra metà del cielo con una buona dose di corroborante energia e musica live a 360°.
  • Doppio concerto al Terminal

    Doppio concerto al Terminal

    Due gruppi, i 'Serena Rock Band' e gli 'Stati D'animo', si esibiranno per una serata all'insegna della musica rock.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

176 q 0,196 sec