1
  26/07/2015            22:30
Concerto – Rough&Tough

Concerto – Rough&Tough


Il Laboratorio Culturale I'M di Abano Terme ospita il concerto della crew di collezionisti, dj e promoter che organizza serate a Padova dedicate alla black music degli anni ’50, ’60 e ’70.


Il Laboratorio Culturale I’M di Abano Terme ospita stasera il concerto di “Rough&Tough”, una crew di collezionisti, dj e promoter che organizza serate a Padova dedicate alla black music degli anni ’50, ’60 e ’70.
Ai loro eventi si può ascoltare e ballare musica ska, rocksteady, reggae, r&b, soul, funk in tutte le sue sfumature: dal calypso al roots, dal jamaican r&b all’early reggae, dal jump blues al northern soul, dall’r&b al funk, dal boogaloo al souljazz. In alcune occasioni questo cocktail di sonorità viene servito con qualche spruzzata di generi “bianchi” affini come rockabilly, surf e garage. Il tutto suonato da vinile originale, una politica che adottano per due motivi: dare sfogo al loro collezionismo di dischi 45 giri, e rimanere fedeli alla tradizione dei migliori dj e sound system che da anni portano avanti queste sonorità nei club delle scene underground di tutto il mondo.
http://www.blackmusicpadova.it/
https://www.facebook.com/blackmusicpadova

Share
Laboratorio Culturale I'M,     via Brustolon 3, Abano Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito con la tessera dell' Associazione Culturale Khorakhanè (quota di iscrizione € 2,00)

www.khorakhanet.it

Potrebbero interessarti anche

  • Ri…percorriamo la storia antica

    Ri…percorriamo la storia antica

    Da marzo a giugno si terrà un percorso tematico in 8 tappe, per chi ama la storia, per chi vuole ri...passare studi già fatti, per chi desidera aggiornare le proprie conoscenze.
  • Induismo

    Induismo

    La rassegna Interreligious prosegue con una tavola di dialogo interreligioso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

177 q 0,202 sec