1
  13/04/2024            21:00
Concerto doppio con 4 Note e Old Generation band

Concerto doppio con 4 Note e Old Generation band


La rassegna musicale "Tempi e Ritmi padovani" organizzata dall'Ass. Tempi e Ritmi in collaborazione con il Comune di Padova - Assessorato alla cultura organizza un doppio concerto trascinante e vario.


Il repertorio dei due gruppi si differenzia in modo tale da poter creare una scaletta eterogenea e coinvolgente, spaziando nella musica dagli anni 60 agli anni duemila. Quindi il sottotitolo “MA QUANDO TORNIAMO A PADOVA…SUONIAMO NON SOLO BEAT” ne è la presentazione perfetta.

La prima band, 4 NOTE, è composta da musicisti della zona di Padova Sud (Silvio: tastiera e voce solista, Luca: chitarra solista e cori, Alberto: basso e cori, Roberto: chitarra e voce, Thomas: batteria e cori) i quali durante il lock-down hanno hanno rispolverato gli strumenti che avevano messo da parte dopo grandi ed intensi entusiasmi giovanili e, una volta usciti dall’epoca delle restrizioni, hanno riscoperto l’amore per l’esibizione in pubblico, anche  se, per gioco, hanno esordito dicendo “sappiamo suonare solo quattro note….per questo ci chiamiamo così…”. In realtà il pubblico dei locali e delle piazze li ha ascoltati in originali scalette in questi due anni e sabato sera spazieranno da Vasco Rossi ai Corvi, dai Lùnapop a Zucchero, da Ivano Fossati ai Motorhead, per citare solo alcuni  interpreti dei brani che eseguiranno.

Seguirà il concerto della “The old generation band” che ci tiene a precisare sulla propria pagina FB “Amiamo suonare dal vivo, senza basi e senza artifizi. Solo live music” : e come darle torto, dato che la loro scaletta svarierà da Stevie Wonder ai Creedence, saltando da Sergio Caputo a Nino Ferrer, senza scordare Sade, Donna Summer, New Trolls… con particolari e originali aggiornamenti?
La band è composta da  Marina (“la” voce) Teobaldo (chitarra) Franco (tastiere e voce) Salvatore (basso e voce) Loris (chitarra e voce) Adriano (sax, flauto e percussioni) e Paolo (batteria e voce) musicisti dell’area “metropolitana” della nostra città, da tanti anni sulla breccia, con repertorio che spazia tra musica italiana anni ’60 ’70 ’80, night, sudamericana, standard internazionali a seconda dei locali in cui si esibisce.
Posti numerati.
Prezzi: Interi € 10 – Ridotti: over 65 e under 26  € 9 (+ dir. prev.)
Prevendita su  online www.liveticket.it/tempieritmi
Prevendita fisica presso C’era una volta Cartoleria  via Asolo 9 (zona Paltana).
La biglietteria la sera del concerto aprirà alle ore 20.15
Share
Sala Fronte del Porto,     via S.M. Assunta 20, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

121 q 0,300 sec