Concerto de I Musici Patavini con i Solisti barocchi
11 Novembre 2016Anche quest’anno l’associazione Agronomi e Forestali senza Frontiere (ASF) organizza, in collaborazione con l’Assessorato alla Cooperazione internazionale e con il sostegno dell’Ordine degli Agronomi e Forestali della Provincia di Padova, del Collegio dei Periti Agrari di Padova e dell’Associazione Gruppo Amici del Verde di Padova, il tradizionale concerto sabato 12 novembre alle ore 21, al Centro Culturale San Gaetano il cui ricavo servirà a finanziare le attività dell’associazione.
“Ho accettato volentieri di collaborare anche quest’anno a questa iniziativa, perché in linea con i progetti dell’amministrazione – ha sottolineato l’Assessore alla Cooperazione Internazionale, Marina Buffoni – in particolare per sostenere le borse di studio che serviranno a giovani agronomi padovani per potersi realizzare nel mondo lavoro”.
Sarà una serata dedicata alla musica barocca tenuta da I Musici Patavini con i Solisti Barocchi. Matteo Mignolli flauto, Claudio Gasparoni viola da gamba, Nicola Lamon clavicembalo eseguiranno brani di Vivaldi, J.S.Bach, Marcello, Bigaglia, Haendel, Telemann, Giovannino, Galuppi, Vivaldi-Bach e Lotti.