1
  05/01/2021            21:00
Concerto acustico di Gianni Dego e Jonathan

Concerto acustico di Gianni Dego e Jonathan


"MELODIA NOSTALGIA ....EPIFANIA"


Martedì 5 gennaio, alle ore 21, l’Associazione artistica Tempi e Ritmi presenta in rete il concerto acustico di Gianni Dego e Jonathan “MELODIA NOSTALGIA ….EPIFANIA” , in collegamento da “Casa Dego” con repertorio degli ultimi cinquant’anni di canzoni italiane.

Lo streaming dell’evento (ideato da Mauro Moschin e condotto da Massimo Salasnich, rispettivamente coordinatore e presidente di Tempi e Ritmi,)si vedrà sul canale Youtube e sulla pagina Facebook “Tempi e Ritmi”.
L’iniziativa, all’interno del progetto “Le feste attorno all’albero, grandi e piccini, vicini e lontani” è realizzata con il contributo del Comune di Padova – Quartiere 5 Sud-Ovest ed inserita nell’ambito del programma degli eventi cittadini “Natale a Padova”.

Gianni Dego, cantante padovano con 60 anni di carriera, di recente su Rai Uno
ha duettato con Al Bano, nel programma condotto da Antonella Clerici: realizzerà un concerto dedicato alla nostalgia, alle belle canzoni melodiche di una volta, in versione “domestica”, visto che, come tutti, è costretto a rimanere a casa ed a non esibirsi in teatro o nei locali.

Gianni (l’anno scorso insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana) con il supporto del fido Jonathan, figlio polistrumentista che segue con successo le orme del grande papà, è pronto a regalare al pubblico della rete un’ora circa di grandi canzoni (del repertorio di Claudio Villa, Franco Califano, Mario del Monaco, Domenico Modugno ed altri).
Con la melodia e la nostalgia la serata condurrà il pubblico verso l’Epifania: quest’anno si aspetterà l’arrivo della Befana in modo insolito ma comunque emozionante.

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

171 q 0,269 sec