1
  01/09/2019            20:00
Chiosco Sunset Live: Soul Sacrifice

Chiosco Sunset Live: Soul Sacrifice


Una One Night di Rock e Percussioni dedicata alla rottura degli schemi ritmici stereotipati del rock.


Ernesto Rodriguez ERNESTTICO percussioni
Pietro TAUCHER Hammond Piano
Giorgio PAVAN Basso
Marco BONUTTO Percussioni
Gianfranco VARANO Chitarra
Max BOTTA Voce
Lele GOTTARDO Batteria

Soul Sacrifice è una One Night, una serata speciale dedicata al Rock e alle percussioni nel Rock. Il nome della serata è un omaggio al brano più rappresentativo che quel sabato 16 agosto 1969 a Woodstock suonò un giovanissimo Carlos Santana, salito sul palco da sconosciuto con la sua Santana Band e sceso che era già una leggenda.
Sarà una serata dedicata alla rottura degli schemi ritmici stereotipati del rock con una formazione estemporanea che vedrà:
Ernesto Rodriguez detto ERNESTTICO , cubano arrivato in Italia nel 95 su espressa richiesta di Pino Daniele, e percussionista per anni al fianco di Jovanotti. Marco BONUTTO musicista eclettico, creatore del bellissimo progetto dei Mediterranean Ensemble. Giorgio PAVAN al basso, polistrumentista con i Tarantolati di Tricarico, freschi della partecipazione al Jova Beach Party con Jovanotti. Emanuele GOTTARDO alla batteria. Pietro TAUCHER all’Hammond molto conosciuto nell’ambito del Soul Blues italiano, collaboratore storico di Sharrie Williams. Gianfranco VARANO, uno dei chitarristi più attivi in città nei live con Portera, Stev Burns, Braido e infine Max BOTTA voce solista degli Heartbeat

Aperto dalle 11.30; inizio live dalle ore 20.00.

Share
Il Chiosco,     Via Ludovico Ariosto, 10, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

3342004006



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,142 sec