1
  10/06/2017            18:00
Chiara Luppi e Cristiano Turato in concerto

Chiara Luppi e Cristiano Turato in concerto


Sabato 10 giugno al Bistrot del Mar di S.Giorgio in Bosco una serata di raccolta fondi tra degustazione e la musica di Chiara Luppi e Cristiano Turato.


Sabato 10 giugno al Bistrot del Mar di S.Giorgio in Bosco una serata di raccolta fondi tra musica e degustazioni in collaborazione con i Lions Club di Piazzola sul Brenta e la Confraternita del Bacalà di Sandrigo. Scopo della serata è raccogliere fondi a favore di Uildm-Aisla Padova, associazione che si occupa della lotta alla Distrofia Muscolare.

A partire dalle ore 18 si potrà accedere ai chioschi degustazione con varie proposte dalla birra belga al mojito, dalla sangria al gelato artigianale. La cena sarà invece a base di pesce con particolari menù a base di baccalà e di paella di crostacei e verdure. Il tutto accompagnato da un dj set lounge.

Alle 21 invece spazio alla grande musica live con Chiara Luppi & The Soul featuring Cristiano Turato. La cantante padovana di origine italo-armena è nota per essersi esibita in moltissimi club e festival con vari progetti di musica leggera a fianco di Alan Sorrenti, Alberto Fortis e Umberto Smaila. Attualmente è impegnata in alcune tournée tra Italia e Stati Uniti e per questo evento speciale proporrà il suo progetto “The Soul”, un mix ultrapotente e groovy di funk e soul, in cui sarà accompagnata da una compagine di musicisti di altissimo livello: il tastierista Ivan Zuccarato, il bassista Davide Pezzin, attualmente membro stabile della band di Luciano Ligabue; il batterista Davide Devito, che da anni collabora con grandi artisti del panorama nazionale come Elisa, Cristiano De Andrè e Zucchero Fornaciari.

Share
Bistrot del Mar,     via Buonarroti 2/A, San Giorgio in Bosco, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per informazioni e prenotazioni telefonare a 049.5996551



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,145 sec