21/04/2017              20:30
C’era un ragazzo…Show

C’era un ragazzo…Show


Appuntamento al Piccolo Teatro con lo spettacolo musicale organizzato quale XII edizione del "Memorial Orfeo Valandro" dall'Associazione Tempi e Ritmi.


Appuntamento al Piccolo Teatro con “C’era un ragazzo…Show” lo spettacolo musicale organizzato quale XII edizione del “Memorial Orfeo Valandro” dall’Associazione Tempi e Ritmi.
In programma, come da tradizione, canzoni anni ’60 ’70 ’80 suonate e cantate dal vivo, cabaret e illusionismo.

Ospiti d’eccezione GIANNI DEGO e JONATHAN, grandi alfieri della melodia italiana, RENZO LEVI MINZI dei «DELFINI», rappresentante storico del beat padovano che ha conquistato il mondo, e VALERIO MAZZUCATO il simpaticissimo “Bepi” del “Bepi e Maria Show”.

La “grande rimpatriata” di tanti amici e colleghi di una volta di Valandro, che saliranno ancora sul palco per ricordarlo in musica, vedrà protagonisti:
LE SENSAZIONI con Mauro Moschin Massimo Salasnich Alessandro Bottaro Valerio Poncini Oscar Valandro Nicoletta Lorenzi Lara Belluco Betty Jo Piero Fisanotti;
THE MODS con Francis LoMosk Marcello Martinucci Federico Toson Matteo Chiesa:
REPORTERS con Lorenzo Mastrogiacomo Stefano Mastrogiacomo Mauro Moschin Giorgio Simo Roberto Milan;
C FAMILY QUARTET con Edoardo Castellan Désirée Castellan Edouard Castellan Elinoor Castellan;
AMBARADAN con Carlo Scarcioffolo Giorgio Simo Lorenzo Piccoli Paola Anconetani Pino Geromin.
Momenti di MAGIA E ILLUSIONISMO con Kelvin

Orfeo Valandro è stato cantante e chitarrista: classe 1949, negli anni ‘60 aveva iniziato con il gruppo “I Verticali”, quindi negli anni 70-80 si era dedicato ad altre passioni, prima di arrivare ad essere il cantante-bassista dei «Reporters» (dal 1989) e poi de «Le Sensazioni» (dal 1996), formazioni fondate dal cugino e «pigmalione» Mauro Moschin, con cui ha anche collaborato al fianco di grandi artisti italiani melodici anni ’60/’70 (ad es. Jimmy Fontana, Mal, Equipe 84, Wilma Goich, Dino, Tony Dallara, Bobby Solo, Rocky Roberts ed altri).
Con la sua voce «potente e mediterranea» ha interpretato i più grandi successi del revival italiano e del beat nostrano su palcoscenici di ogni tipo (dalle feste di piazza ai locali più esclusivi, senza tralasciare alcuni veri e propri “templi” del ballo).
Ha fondato con gli amici Massimo Salasnich e Mauro Moschin l’Associazione Tempi e Ritmi con cui ha realizzato numerosi spettacoli e concerti in Italia e all’estero, prima della sua prematura scomparsa, avvenuta nel 2005.

Piccolo Teatro Don Bosco,     Via Asolo 2, Padova
Ingresso libero, con offerte da destinare al "Progetto Farindola" per dare sostegno a chi è stato colpito dalla tragedia dell'Hotel Rigopiano di Farindola (PE).

www.piccolo-padova.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

96 q 0,292 sec