1
  07/07/2017            21:30
Castello Estate: omaggio alla canzone italiana

Castello Estate: omaggio alla canzone italiana


Venerdì 7 luglio Castello Estate omaggia la canzone italiana con una serata speciale che vedrà protagoniste alcune delle voci più amate dal pubblico padovano.


Venerdì 7 Luglio serata dedicata alla canzone italiana all’edizione 2017 di Castello Estate, una serata speciale dedicata alle canzoni che vedrà protagoniste alcune delle voci più amate dal pubblico padovano con la partecipazione di due special guest di fama nazionale.

A cominciare da Alessandra Pascali, voce dal timbro caldo e suadente, che, accompagnata da una straordinaria band, si esibirà come solista e come direttrice di uno dei cori rivelazioni del panorama musicale, i Choritaly, specializzati nel repertorio delle canzoni italiane. Una serata per riascoltare e cantare insieme le più amate melodie italiane, da Sanremo ai cantautori, dal pop contemporaneo ai grandi interpreti della musica made in Italy. Ospiti speciali di questa serata due voci straordinarie: Irene Guglielmi – nota per le numerose partecipazioni a festival musicali e trasmissioni televisive come voce solista e corista – e Cristiano Turato, cantante padovano per 5 anni voce leader dei Nomadi

Share
Castello Carrarese,     Piazza Castello, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti a partire da 10€



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,155 sec