1
  07/09/2019            20:45
Burchiello Music Festival: The Franks Winehouse Trio

Burchiello Music Festival: The Franks Winehouse Trio


In collaborazione con la Scuola di Musica Gershwin, PadovaNavigli propone il suo innovativo contenitore culturale in grado di coniugare un'affascinante navigazione by night con una programmazione musicale di qualità.


The Franks Winehouse Trio: “I Grandi Successi di Amy Winehouse”.
Ilaria Mandruzzato (voce), Giulia Facco (pianoforte), Riccardo Di Vinci (contrabbasso)
Programma

La serata inizierà alle 21.00 (appuntamento alle 20.45) con la partenza della motonave dal Pontile di Porta Portello – importante porto fluviale durante la dominazione Veneziana – accanto alla magnifica Scalinata Cinquecentesca, ritratta anche in un celebre dipinto del Canaletto.

Durante la navigazione in direzione di Stra, lungo un percorso fluviale suggestivo e costeggiando le antiche mura rinascimentali veneziane, avrà inizio l’esibizione live: la motonave procederà superando l’antico Bastione del Portello Nuovo e il Bastione di Castelnuovo, proseguendo quindi fino all’antico Ponte dei Graissi.
Superata l’intersezione con il Canale San Gregorio, la navigazione proseguirà lungo l’originario percorso fluviale degli antichi burchielli veneziani e passerà davanti alla suggestiva e superba Villa Giovanelli di Noventa Padovana, illuminata dai fari della motonave.

Superata la Chiusa di Noventa Padovana, gli Ospiti a bordo potranno ristorarsi all’interno della cabina passeggeri degustando un buon calice di vino dei Colli Euganei accompagnato dai famosi zaèti, tipici biscotti veneti a base di farina di mais!
Si arriverà quindi alla monumentale Chiusa di Stra, che sarà possibile ammirare dal terrazzo mentre riprenderà l’esibizione live in uno scenario particolarmente suggestivo.

Arrivati a Stra, all’altezza di Villa Foscarini Rossi, la motonave si girerà e avrà inizio la navigazione di rientro, accompagnata dalle note e dalla voce degli artisti protagonisti della serata.

L’arrivo a Porta Portello è previsto per le 24.00 circa.

Servizi a bordo

Terrazza panoramica, cabina passeggeri climatizzata, toilette, servizio bar.

A tutti gli Ospiti a bordo sarà offerto un calice di benvenuto (eventuali consumazioni aggiuntive potranno essere acquistate presso il bar di bordo)

Costi

BIGLIETTO: € 29,00 per persona
La tariffa comprende: servizio di navigazione Padova-Stra-Padova accompagnato da musica live, welcome drink (calice di vino o acqua). In caso di pioggia, il concerto si svolgerà all’interno della cabina passeggeri.

Cosa comprende il pacchetto:
Il pacchetto comprende: navigazione Padova-Stra-Padova, esibizione live, calice di benvenuto.

Nota bene:
In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno della motonave.

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON: Antoniana Viaggi e Scuola di Musica Gershwin

Share
Pontile Porta Portello,     Via Giovanni Gradenigo, 4, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

info e prenotazioni 049 8760233 http://www.padovanavigli.it/it/burchiello-music-festival



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,141 sec