Bunuel (Capovilla + Valente + Robinson + Iriondo)

2 Febbraio 2016 By Elena Bottin

‘A Resting Place for Strangers’, esordio dei Bunuel, uscirà l’8 Gennaio 2016 per La International Tempesta/Goodfellas records. Il primo lavoro dei Buñuel è uno sforzo artistico privo di compromessi, estremista nelle intenzioni ed estremo nella sua realizzazione. Xabier, Eugene, Pierpaolo e Franz hanno registrato un album di hardcore sanguinario, traboccante autentica attitudine e potenza. ‘A Resting Place for Strangers’ dei Bunuel è stato registrato tra Italia e California con l’ausilio di Giulio Ragno Favero.

★aftershow

dj set:
PHERDY J. (Wave Pride)
https://m.mixcloud.com/pherdyjay/
plays: indie, post punk, new wave

Organizzano la serata il MAME CLUB con la sua crew di DEESA JOE:
Deesa Joe è l’anima più ruvida e scomoda che bazzica al Mame, la vena punk che serpeggia tra le vie di questa nebbiosa città, il nostro scopo è uscire da questa cappa fumosa a colpi di chitarre distorte e pogo furioso.
E’ quello che ancora a Padova non c’era, vuole dare un’alternativa alla monotonia musicale galoppante che sta appiattendo tutto, vuole valorizzare al massimo le realtà locali che più si distinguono a livello di live e originalità della proposta, affiancandole alle realtà più affermate in Italia e non solo. Siete avvertiti, non si scherza, o ci ami o ci odi, a voi la scelta.