49
Un evento a favore della Onlus 'Il sogno di Stefano'    21:00
Blu Bordò Vocal Ensemble

Blu Bordò Vocal Ensemble


Gran Concerto di Natale con oltre 50 musicisti sul palco diretti da Alessandra Pascali, con special guest S. Miotto, A. Micheli, T. Guerra, C. Schiavinotto, A. Cozzolino, L. Brighi et alii.


Repertorio gospel e spiritual ma anche grandi successi della storia della canzone italiana e internazionale e soprattutto coreografie, suoni e colori spettacolari! Evento a favore della onlus “Il sogno di Stefano”.
Blubordò vocal ensemble è un coro di splendide voci. Il gruppo si è formato come ensemble di studio e ricerca sulla vocalità in genere e i brani che oggi propongono spaziano dal gospel alla musica pop, dai musical alle colonne sonore.
La direzione è affidata ad Alessandra Pascali, nota cantante padovana, didatta e musicoterapista, dalla voce versatile e dalle timbriche jazzistiche e soul.
L’organico ha riscontrato un grande favore di pubblico e pur essendo di giovane formazione ha già collezionato importanti collaborazioni (su tutte quella con la cantante americana Cheryl Porter) e diversi successi (tra cui ricordiamo il Concerto per il Mozambico a Castelfranco Veneto e la partecipazione al Rubano Art Festival).
Il concerto che viene proposto risulta entusiasmante e spettacolare e si presenta come un viaggio attraverso le musiche più conosciute della tradizione natalizia (gospel e spiritual) con incursioni nei grandi successi della musica pop e del cinema, passando da atmosfere intime e solenni a momenti briosi e divertenti. La band che accompagnerà il coro per questo grande concerto di Natale è formata da musicisti conosciuti nel panorama musicale nazionale: Ivan Zuccarato alle tastiere, Daniele Vianello al basso elettrico e contrabbasso, Graziano Colella alla batteria, Mattia Martorano al violino, Giuliano Perin al vibrafono e Maurizio Camardi ai sassofoni.
Tra le voci soliste e gli ospiti della serata: Stefania Miotto, Antonella Cozzolino, Antonio Micheli, Tiziana Guerra, Chiara Schiavinotto, Luca Brighi, il rapper Mr Tello e molti altri.
Il concerto sarà reso ancor più spettacolare dalle coreografie della danzatrice Sorina Serban.

Share
Piccolo Teatro Don Bosco,     via Asolo 2, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietto unico 20,00 euro (evento a favore della Onlus 'Il sogno di Stefano').

ursulamusica@gmail.com


149 q 0,136 sec