1
  17/02/2018            23:30
Bee bee sea

Bee bee sea


Concerto al Fish con il trio mantovano che sta sfasciando i palchi di mezza Italia a suon di garage psych e punk.


Appuntamento con Rockafella, la serata del Fish dedicata al rock di qualità, suonato, mixato e ballato che, dopo Gli Sportivi, Two Birds One Stoned, C+C Maxigross e Glincolti, porta sul palco i BEE BEE SEA.

Trio mantovano che sta sfasciando i palchi di mezza Italia a suon di garage psych e punk. Questa la band che ha debuttato nel 2015 con un album omonimo (sold out) e da lì non si è più fermata. Hanno suonato con Oh Sees, Black Lips, Night Beats, King Khan & The Shrines e molti altri. Nel 2016 tornano con un l’EP “3 Songs and Jacques Dutronc”, uscito in digitale e cassetta e nel frattempo hanno collezionato spot televisivi (Fiat e DMAX con Chef Rubio) e colonne sonore di skate-video firmati DC Shoes. Il nuovo disco, registrato al TUP Studio di Brescia e prodotto da Bruno Barcella, è puro terrorismo sonoro, uscito per l’etichetta angloamericana Dirty Water Records e in vinile per Wild Honey Records il 17 Novembre.

Visto che un po’ di rock non ha mai fatto male a nessuno, dopo il live alle 23:30 circa, la festa continua col dj set ROCK firmato dall’ormai resident Fabio Gerbino.
Share
Fishmarket Club,     via Frà Paolo Sarpi 37, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info 3356439002 www.fishmarket.it, ingresso libero entro le 23.30, 3€ dalle 23.30 alle 3.00, ingresso con tessera CNSL Libertas.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,134 sec