1
  05/09/2016            22:00

Baki Festival di compleanno


Secondo week-end ricco di eventi al Baki per festeggiare il terzo compleanno del locale di Selvazzano Dentro in collaborazione con Associazione Play, con Aba che chiuderà il festival


Secondo week-end ricco di eventi al Baki per festeggiare il terzo compleanno del locale di Selvazzano Dentro in collaborazione con Associazione Play.

Il festival è iniziato lo scorso week-end con Gilswing, Ricky Silva ed a chiudere la prima tornata lo spettacolare vespa-raduno acccompagnato all’aperitivo da Dj Mattia Ft ai piatti e successivamente dal surf degli Space Mosquito.

Per il secondo week-end aprirà le danze il 2 settembre dj Masha Zirpoli ai piatti con una selezione di musica house, reggaetton e hip-hop.

Il giorno seguente, sabato 3 settembre si esibiranno i Timeless, quartetto powersoul formato da Matteo Bianco alla voce, chitarra acustica e pianoforte, Francesco Bacco alla chitarra elettrica, Davide Bettella alla batteria e Mirko Zanzarin al basso.
Il gruppo presenta una personale rivisitazione di brani soul, partendo dai grandi classici di Stevie Wonder e Marvin Gaye, arrivando alle hit delle nuove generazioni come John Legend, James Morrison e Bruno Mars.

Domenica 4 settembre tornano sul palco le percussioni del famoso dj e batterista Paolo Drummadores Bertorelle che per l’occasione proporrà un live set house perfetto per gustare un cocktail sotto l’ombrellone.

A chiudere il festival in un lunedì reso spettacolare dai fuochi d’artifico sul Bacchiglione, tornerà un ospite speciale: Aba.
Dopo l’esperienza di X-factor con Elio e le Storie Tese, Il Musichione, Domenica In e Crozza nel Paese delle Meraviglie torna sul palco del Baki in una veste nuova a presentare il suo primo singolo: Get me high, accompagnarla da un quartetto di grandi musicisti: Alberto Lincetto alle tastiere, Riccardo Bertuzzi alla chitarra, Paolo Andriolo al basso e Carmine Bloisi alla batteria.

Share
Baki Ristorante Bar,     Via Sant'Antonio 2, Selvazzano Dentro, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per la cena si consiglia la prenotazione.

www.bakiristorantebar.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

146 q 0,137 sec