1
             
Arquà Petrarca in Music & Beer

Arquà Petrarca in Music & Beer


Torna il festival tribute della musica italiana: 9 serate di musica live ad ingresso gratuito. E poi degustazioni di prodotti tipici, birra di qualità e molto altro.


La migliore birra, uno dei borghi italiani più belli e una programma musicale gratuito costruito come un omaggio alla migliore musica italiana.

In programma le migliore tribute band, selezionate seguendo il filo conduttore della musica italiana: da Zucchero a Jovanotti.

Si parte venerdì 4 settembre con O.I. & B., storica tribute band di Zucchero, riconosciuta dallo stesso Fornaciari.

Sabato 5 spazio al rap e al pop degli Articolo J, che partono dai pezzi storici della band di JAx.

Saranno invece sul palco domenica 6 i Timodà.

Lunedì 7 una serata dedicata al pop di Max Pezzali e degli 883, mentre martedì arriveranno ad Arquà i Jovanotte, tribute di Lorenzo Cherubini.

Mercoledì 9 saranno protagoniste le canzoni di Tiziano Ferro, con i Tiziano Ferro Tribute.

Giovedì uno degli appuntamenti più attesi: sarà infatti la famosa Diapason Band a ripercorrere la carriera di Vasco Rossi.

Venerdì 11 ritmo e ironia con il rap di Caparezza grazie ai Caparezzoli. Per il fine settimana di chiusura Anime in Plexiglass, tribute di Ligabue, e Il Molleggiato 2, che rende omaggio alla carriera di Celentano.

Tutti i live sono ad ingresso gratuito.

Protagonista sarà ovviamente la birra e la gastronomia di qualità: nel menù birre Spaten, Leffe e Tennent’s, con ampi spazi dedicati alla paninoteca, alla griglieria e alla pizzeria, con attenzione particolare alle materie prime, ed inoltre spazio giochi e spazio bambini.

 

Per informazioni bit.ly/arquamusic
Tel. 345 533 691 | 347 6850341

Share
Parcheggio di Via Fontana,     nei pressi del Campo Sportivo, Arquà Petrarca, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



Potrebbero interessarti anche

  • Programmazione Sherwood Festival

    Programmazione Sherwood Festival

    Uno dei festival più longevi di tutto il paese che festeggia quest’anno la 20esima edizione in questa location ma che nasce molto tempo prima, circa 25 anni fa. Uno dei festival più lunghi nel panorama italiano, ogni estate per 30 giorni, che trasforma un parcheggio in uno spazio vivo, pulsante, libero, una città dentro la città.
  • Patois Brother

    Patois Brother

    In occasione della 9° edizione del So Far So Good, concerto della band la cui musica vuole essere qualcosa di originale tra le influenze delle diverse sonorità del Reggae.
  • Bamboo

    Bamboo

    In occasione della 9° edizione del So Far So Good, concerto del gruppo in grado di far suonare bidoni, pentole, plastica, folletti, spazzolini elettrici e pistole giocattolo.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

139 q 0,430 sec