1
  06/07/2016            19:00
AperRiver

AperRiver


Al Pride Village serata-aperitivo arcobaleno ed eterofriendly direttamente da Roma con la partecipazione di un nutrito parterre di musicisti e cantanti.


Mercoledì 6 luglio arriva al Padova Pride Village di Padova “ApeRiver” la serata-aperitivo arcobaleno ed eterofriendly direttamente da Roma. Dopo aver concluso con successo la sua prima stagione invernale, stupendo il pubblico capitolino con i tanti ospiti giunti dai tanti talent televisivi e non solo, la serata, cheprende il suo nome dall’attore River Phoenix, è pronta a conquistare anche pubblico della Fiera di Padova.

Presentata da Giusva, volto noto del Padova Pride Village, ma molto conosciuto anche nella capitale romana, l’AperRiver vedrà la partecipazione di un nutrito parterre di musicisti e cantanti. A cominciare da Virginio, cantante e compositore, che si esibirà in un live semi-acustico, con brani del suo repertorio tra cui“Hercules” il suo ultimo singolo, accompagnato alla chitarra da Vincenzo Angrisani e al violoncello da Bruna Di Virgilio. Paola Iezzi presenterà al pubblico padovano il suo nuovo singolo “Lovenight”. Novità discografiche anche per la cantante padovana Aba che porterà sul palco la hit “Get me high”, primo singolo del nuovo album. Dalle finali di “Sanremo giovani”, arriva Mahmood con “Dimentica”. Confermano inoltre la loro presenta il rocker veronese Timothy, la fiorentina Cassandra De Rosa con il suo nuovo disco “Finding You”, e Belaid, giovane e talentuoso rapper della scena romana, noto per la sua partecipazione al talent “Forte Forte Forte”. Infine, sul palco del Padova Pride Village anche Osvaldo Supino uno dei nuovi fenomeni pop italiani, a tutt’oggi unico italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra.

Immancabili saranno anche i #RiverBoys, giovani adoni che distribuiranno al pubblico lecca lecca a forma di cuore, simbolo della serata.

La serata del Village inizierà alle 19.00 con un aperitivo tra i grandi successi musicali. Prima del concerto il pubblico sarà intrattenuto da “You choose. We Play”: richieste musicali, notizie strane dal mondo e brevi show.  Al termine dello spettacolo spazio alla musica dance sul palco esterno con Milla De La Soul DJ e Rrose.

Share
Padova Fiere,     via N. Tommaseo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito tra le 19:00 e le 20:00, 5 € tra le 20:00 e le 2:00.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,142 sec