24/02/2018            21:00
Andrea Braido plays Hendrix

Andrea Braido plays Hendrix


La stagione dei concerti del Barabba di Padova si arricchisce di un altro artista di fama internazionale: Andrea Braido accompagnato dai Nebraska Experience.


Jimi Hendrix è stato il musicista che portò Andrea Braido a suonare la chitarra, visto che il suo primo strumento è la batteria dalla tenera età di 4 anni!

Andrea Braido, in arte El Braidus, è considerato da molti come uno dei più talentuosi e versatili chitarristi. Verso i 12 anni inizia a suonare chitarra e basso da autodidatta assorbendo tutta la Musica fruibile.
Dopo un breve viaggio a Boston e New York all’età di 20 anni, torna in Italia e inizia a lavorare professionalmente. Suona tutti i tipi di chitarra, basso elettrico, batteria e percussioni.

Andrea Braido ha suonato con:

Nicolette Larson – Pierangelo Bertoli – Patti Pravo – Francesco Baccini – Vasco Rossi Zucchero -Raf – Gatto Panceri – Eros Ramazzotti – Mina – Bruno Lauzi – Franz di Cioccio -Riccardo Fogli – Adriano Celentano – Ligabue – Antonella Ruggero – Paola Turci -Enzo Iannacci – Angelo Branduardi -Laura Pausini – Frank Gambale – TM Stevens – Carl Palmer – Marcus Miller – e molti altri…

Share
Osteria Barabba,     via Vicenza 47, Padova


osteria.barabba@gmail.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

102 q 0,320 sec