1
  17/07/2021            21:00
“Alessandra Pascali & the stars”

“Alessandra Pascali & the stars”


Concerto


Nella splendida cornice di Villa Obizzi ad Albignasego sabato 17 luglio 2021 alle ore 21.00 in programma un concerto meraviglioso ricco di splendide voci e talenti indiscussi “Alessandra Pascali & the stars”
Direttamente da the Voice arriva Marco Guerzoni che presenterà alcune dei brani che l’hanno reso famoso al pubblico internazionale. Assieme a lui la splendida voce di Alessandra Pascali nota vocal coach e direttrice della Blubordò Academy.
Sul palco accanto a lei ci saranno cantanti e musicisti di grande spessore tra i quali Vittorio Zambon, eclettica voce pop lirica ed Eugenio Pendini con l’armonicista Mauro Minazzato, che presenteranno, tra le altre cose, un duetto dal sapore “brasilian like” e non solo.
La squadra è reduce dal concerto con Il Volo all’Arena di Verona e oggi riparte con grande stile per una serata emozionante e sorprendente che alternerà la lirica al pop.
Tra le star della serata il giovane talento pianistico di Davide Scarabottolo.
La band che accompagnerà gli artisti vede alle tastiere Marco Zago, al contrabbasso Daniele Vianello e alla batteria Graziano Colella.
L’evento è stato inserito in una cartellone di spettacoli organizzati dall’amministrazione comunale di Albignasego per sostenere gli artisti del territorio, su scelta precisa del sindaco Filippo Giacinti.

L’entrata è libera, su prenotazione obbligatoria, chiamando il numero 3737017280 dalle 9.00 alle 13.00, oppure inviando una mail a prenotazionieventialbignasego@gmail.com.

Share
Villa Obizzi ,     Albignasego (PD)
           clicca qui per visualizzare la mappa

prenotazionieventialbignasego@gmail.com.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

172 q 1,064 sec