Albatros Live Festival

24 Maggio 2016 By Elena Bottin

27 maggio Queen Mania
28 maggio Gary Baldi Bros
29 maggio Monkey Fighters
30 maggio Children of the Damned
31 maggio Linea 77
1 giugno Diapason Band
2 giugno Folkstone
3 giugno Riff Raff
4 giugno Anime in Plexiglass
Area live, Via del Santo, Montegrotto Terme

Torna AlbatrosLIVE festival: 9 giorni di musica live ad ingresso gratuito, con in programma artisti di livello internazionale come i Linea77 o i Folkstone.
AlbatrosLive apre le porte il 27 maggio nell’area di Via del Santo, a Montegrotto: musica, birra, un menù di qualità e l’obiettivo di raccogliere fondi per progetti di beneficenza legati al territorio.

AlbatrosLive si conferma di anno in anno come uno degli eventi più attesi del padovano,: un successo all’insegna della grande musica rock, rigorosamente live, e delle ottime birre. Quest’anno per la prima volta, nelle 9 serate consecutive, oltre alle più importanti cover band, come Diapason o Anima in Plexiglass, ad animare il palco dell’AlbatrosLIVE Festival ci saranno i LINEA 77 e i FOLKSTONE, due realtà del metal e del folk rock che continuano a riscuotere un grande successo sia in Italia sia all’estero.
Un vero e proprio festival: concerti live, tribute band, intrattenimenti e spettacolo, senza dimenticare l’ottima cucina e le birre selezionate.

AlbatrosLIVE è inoltre un progetto benefico che pone al centro la crescita per i giovani, il volontariato e la solidarietà: il ricavato della Festa della Birra di Montegrotto Terme è infatti sempre devoluto in beneficenza grazie ai progetti “AlbatrosLIVE smile”, destinati sia al territorio sampietrino sia all’esterno.