6
  31/05/2019            21:00
AI Carichi Sospesi IACAMPO + ARDINI

AI Carichi Sospesi IACAMPO + ARDINI


Quarto ed ultimo appuntamento con Coppia Conforme: una rassegna musicale a cura di Sergio Marchesini, che abbiamo creato pensando alla ricchezza dell'incontro tra un cantautore/cantautrice e un improvvisatore o improvvisatrice musicale, per la prima volta assieme. Cosa potrà accadere? Professionisti con un passato di esperienze musicali e di esibizioni, che cercheranno di creare valore, armonizzare le loro personalità artistiche, oppure fare emergere "l'errore come momento creativo"?


IACAMPO è un cantautore della terraferma veneziana ma con padre molisano. Attivo da 20 anni nel panorama della nuova canzone Italiana. Il suo suono crea ponti tra le culture, quella italiana e quelle del nord e del sud del mondo. Ideatore dell’evento nazionale del 2010 ” Nuovissimo Canzoniere Italiano” con 30 cantautori da tutta italia a Milano di fronte a 3000 persone.

Luca Ardini Sassofonista nato nel 1991. Partecipa a masterclass di saxofono con il M° Mario Marzi; masterclass di improvvisazione musicale con il M° Mirio Cosottini e il M° Alessio Pisani, ecc. Ha suonato con il chitarrista danese Steffen Brix e il bassista inglese Mark Ong, con Ernesto Rodríguez Guzmán, con il saxofonista di Malta, Carlo Muscat, con Maurizio Urbani e tanti altri.

BIGLIETTI
Ingresso riservato ai soci ARCI, biglietto unico 5 euro
(la tessera è acquistabile in loco)

Share
Carichi Sospesi - vicolo del Portello,     12 PD
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tel. 347 4214400 www.carichisospesi.com

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

183 q 0,191 sec