1
  10/02/2017            21:30
Acsel & the Reggae Rebel Band

Acsel & the Reggae Rebel Band


Concerto della band reggae fondata da Acsel , nome d’arte di Alex Viaro , cantante della Reggae Rebel Band.


Nato il 5/2/1986 , inizia la sua avventura musicale 13 anni dopo , con un gruppo di amici , partendo dal rap.
Col passare degli anni prosegue la sua avventura sia come solista che come componente di diverse formazioni. Nel 2010 entra a far parte del gruppo “Soci alla Pari” portando al progetto un tocco di Reggae dal quale nascerà , nel 2011 , il primo album ufficiale “Quei Bravi Reggaezzi”. Nel frattempo ,Acsel, sente il bisogno di legare la propria voce ad una vera e propria live band. Nel 2013 , dopo svariati tentativi , prende vita la Reggae Rebel Band. Maggio 2014 rappresenta per la R.R.B. il momento di mettersi in gioco con l’uscita dell’album “Lion’s Eyes” e con questo anche una consistente lista di concerti. Il 2015 è un anno di conferme per la RRB attraverso nuove esperienze su palchi nazionali ed internazionali. Nell 2016 è un Anno ricco di Positive Vibes e viene prodotto il nuovo album “the Tree of Life”.

Share
Laboratorio I'm,     via Brustolon 3, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa

Apertura dalle ore 20.00. Inizio live alle ore 22.00. Contributo responsabile € 3,00. Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè (€ 5,00). Comunicazione riservata ai soci.

Potrebbero interessarti anche

  • Ri…percorriamo la storia antica

    Ri…percorriamo la storia antica

    Da marzo a giugno si terrà un percorso tematico in 8 tappe, per chi ama la storia, per chi vuole ri...passare studi già fatti, per chi desidera aggiornare le proprie conoscenze.
  • Le Staffe week end & opening party

    Le Staffe week end & opening party

    Il caldo e il bel tempo fanno un po’ i capricci,ma la voglia di divertimento non manca a Le Staffe in via Ippodromo a Padova, fine settimana all’ insegna del divertimento e della bella musica.
  • M’illumino di meno- Passepartout in concerto

    M’illumino di meno- Passepartout in concerto

    Come vuole la tradizione di questa campagna nazionale ogni iniziativa sarà realizzata sensibilizzando la comunità sulla necessità di attivare comportamenti virtuosi in materia di risparmio energetico.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

177 q 0,194 sec